Borse di studio e stage

 

 

La Fondazione Sant'Elia offre l'opportunità di partecipare in prima persona alle attività museali, svolgendo un periodo di stage all'interno delle proprie strutture (Palazzo Sant'Elia e Loggiato San Bartolomeo) a studenti universitari, laureandi, neolaureati e laureati iscritti a Master o corsi di specializzazione in materie afferenti le attività istituzionali.
Gli stage sono organizzati attraverso convenzioni tra la Fondazione e le Università del territorio, o attraverso accordi con altri enti di formazione.
Lo stage può avere una durata variabile e comunque non superiore 6 mesi. L'intero periodo di stage non è retribuito. In nessun caso il rapporto studente-fondazione dovrà configurarsi come rapporto di lavoro.
Le domande di stage vengono accolte in base al profilo curriculare dei candidati e alle esigenze dettate dalla programmazione culturale della Fondazione.
I candidati possono far pervenire lettera di presentazione e curriculum vitae al seguente indirizzo: Fondazione Sant'Elia, Via Maqueda, 81 – 90133 PALERMO.

scarica

__________________________________

The Best betting exchange http://f.artbetting.net/
Full reviw on bet365 b.artbetting.net by artbetting.net
www.bigtheme.net